how often to treat cattle with ivermectin ivermectin cream dry skin guinea pig mites ivermectin ivermectin treat heartworm ivermectin sheep drench for humans ivermectin acne demodectic mange treatment ivermectin

Partner Veeam® Software

Informazioni su Veeam Software

Veeam® è consapevole delle nuove sfide che si trovano ad affrontare le aziende di tutte le dimensioni in tutto il mondo per rendere possibile l’Always-On Business™, ovvero la modalità operativa 24/7/365. Per rispondere a questa esigenza, Veeam si è affermata con le sue innovazioni su un nuovo segmento di mercato, l’Availability for the Always-On Enterprise™. A differenza delle soluzioni di backup tradizionali, che offrono RTO (Recovery Time Objectives) e RPO (Recovery Point Objectives) di ore o giorni interi, Veeam consente alle imprese di raggiungere RTPO™ (Recovery Time and Point Objectives) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati. Questo traguardo viene raggiunto grazie a una soluzione olistica di nuova concezione che offre ripristini ad alta velocità, nessuna perdita di dati, protezione comprovata, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa. Veeam Availability Suite™, comprensiva di Veeam Backup & Replication™, sfrutta le tecnologie di virtualizzazione, storage e cloud che favoriscono la creazione di data center moderni, consentendo alle aziende di risparmiare tempo, ridurre i rischi e contrarre drasticamente i costi operativi e di capitale.

Fondata nel 2006, Veeam vanta attualmente 34.500 ProPartner e oltre 168.000 clienti in tutto il mondo. La sede globale di Veeam si trova a Baar, Svizzera, e l’azienda ha uffici dislocati in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate www.veeam.com/it.

Informazioni su Veeam Software
Veeam® conosce bene le problematiche emergenti delle aziende che desiderano offrire l’Always-On Business™, ovvero un business in grado di operare 24/7/365. Veeam ha creato nuove soluzioni che garantiscono la Availability for the Modern Data Center™, aiutando le aziende a raggiungere obiettivi Recovery Time and Point Objectives (RTPO™) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati grazie a ripristini ad alta velocità, nessuna perdita di dati, protezione comprovata, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa.Veeam Availability Suite™ è una soluzione nuova nel suo genere, che aiuta le aziende a raggiungere obiettivi Recovery Time and Point Objective (RTPO™) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati, garantendo così l’Always-On Business™.

Veeam® Backup & Replication™ frutta tecnologie per i data center moderni, tra cui VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, NetApp Storage, HP 3PAR StoreServ e StoreVirtual Storage.

Veeam® Backup Essentials™ offre le stesse funzionalità della Veeam Availability Suite™ in un pacchetto più piccolo, ideale per aiutare le aziende con 2, 4 o 6 socket a raggiungere obiettivi Recovery Time and Point Objective (RTPO™) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati.

Veeam® Management Pack™ for System Center è l’estensione più completa, intuitiva e intelligente per la gestione dall’hardware all’applicativo degli ambienti Hyper-V, vSphere e Veeam Backup & Replication™.

Veeam® ONE™ offre una visibilità completa dell’ambiente IT attraverso strumenti di monitoraggio e notifica, per scoprire i problemi ed esserne informati prima che essi abbiano un impatto sull’operatività aziendale.

Veeam Availability Suite

Availability for the Modern Data Center

Veeam® Availability Suite™ fornisce l’Availability for the Modern Data Center™ per abilitare l’Always-On Business™ con soluzioni che garantiscono RTPO™ inferiori a 15 minuti per tutti i dati e le applicazioni.

Veeam sa quanto sia difficile mantenere un’azienda costantemente attiva e offre soluzioni in grado di garantire ripristini ad alta velocità, eliminazione delle perdite di dati, protezione comprovata, riduzione dei rischi, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa.

Maggiori informazioni su Veeam Availability Suite

Veeam Backup & Replication

#1 VM Backup™

Veeam® Backup & Replication ™ sfrutta tecnologie per i data center moderni, tra cui VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, lo storage NetApp, HP 3PAR StoreServ e StoreVirtual Storage, per aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi RTPO™, risparmiare tempo, ridurre i rischi e ridurre drasticamente i costi di capitale e i costi operativi.

Maggiori informazioni su Veeam Backup & Replication.

Veeam Backup Essentials

Protezione dei dati a livello enterprise per le piccole imprese

Veeam® Backup Essentials™ offre la stessa funzionalità di Veeam Availability Suite™, abbinando l’esperienza comprovata nel campo della protezione dati alla competenza nella gestione della virtualizzazione di Veeam Backup & Replication™ e Veeam ONE™ for VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Veeam Backup Essentials è una soluzione creata e prezzata su misura per le piccole imprese con ambienti virtuali di 2, 4 o 6 socket della CPU (una casistica tipica delle aziende con meno di 200 dipendenti).

Maggiori informazioni su Veeam Backup Essentials.

Veeam ONE

Visibilità completa dell’ambiente IT

Veeam® ONE™ offre la visibilità completa dell’ambiente IT attraverso strumenti di monitoraggio e notifica, per scoprire eventuali problemi ed esserne informati prima ancora che abbiano un impatto significativo sull’operatività aziendale. Con Veeam ONE, un componente fondamentale dell’Always-On Business™, l’Availability for the Modern Data Center™ diventa una realtà raggiungibile attraverso le funzioni di monitoraggio e notifica in tempo reale 24/7, l’ottimizzazione delle risorse e il capacity planning, oltre alla documentazione e alla reportistica di gestione.

Maggiori informazioni su Veeam ONE.

Veeam Management Pack per System Center

Sfruttate al massimo le capacità di System Center per vSphere e Hyper-V!

Veeam® Management Pack™ (MP) per System Center (MP) for System Center offre la visibilità completa, con la gestione dall’hardware alle applicazioni delle infrastrutture Hyper-V e vSphere, e comprende monitoraggio e reportistica per Veeam Backup & Replication™ direttamente dalla console Operations Manager. Le dashboard contestuali e in tempo reale per monitoraggio, reportistica e capacity planning centralizzano la gestione virtuale ibrida da un unico pannello di gestione, riducendo il rischio di interruzioni per garantire l’operatività dell’azienda e dei servizi IT.

Maggiori informazioni su Veeam Management Pack for System Center.

Veeam Smart Plug-in™ (SPI) per VMware

Monitoraggio approfondito di VMware con HP Operations Manager

Veeam Smart Plug-in estende il monitoraggio approfondito e senza agenti di VMware ad HP Operations Manager.   Con oltre 500 installazioni in tutto il mondo, Veeam SPI aiuta le aziende a sfruttare gli investimenti sostenuti per le soluzioni HP e a gestire, da un’unica console, le infrastrutture fisiche e virtuali, nonché le applicazioni e le dipendenze.

Veeam SPI offre le funzionalità complete di Operations Manager a tutti i componenti VMware, inclusi gli oltre 500 eventi e le oltre 175 metriche, con monitoraggio di VMware pronto all’uso e senza rivali.  Veeam SPI include anche una knowledge base VMware completa, che offre consigli per aiutarvi a identificare la causa di qualsiasi problema e a risolverlo più velocemente che mai!

Per maggiori informazioni su Veeam Smart Plug-in for VMware.