Ci siamo rifatti il look! - MB TIME - Assistenza Informatica Server e Cybersecurity
15844
post-template-default,single,single-post,postid-15844,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
 

Ci siamo rifatti il look!

15 Set Ci siamo rifatti il look!

Siamo entusiasti di annunciare il nostro nuovo logo aziendale, e con esso nuovi importanti servizi strategici per le aziende.

MB Time, un punto di riferimento nel settore informatico da oltre 20 anni, ha avuto un’importante trasformazione per offrire alle aziende un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Oltre ai consolidati servizi di Assistenza IT, Cloud, Networking & Virtualization e web hosting, ora MB Time offre anche un servizio strategico a favore della cyber security attraverso la formazione e consulenza informatica rivolti al personale di ogni livello in azienda.

Siamo consapevoli che molti attacchi hacker hanno successo a causa di comportamenti rischiosi inconsapevoli del personale aziendale. Pertanto, la consapevolezza dei rischi è diventata un prerequisito essenziale per gli standard di sicurezza e uno strumento prezioso per la sensibilizzazione interna.

La nostra offerta si estende per diventare un importante pilastro nella strategia di sicurezza globale delle aziende. MB Time fornisce risorse e tecnologie informatiche per proteggere e facilitare l’attività produttiva delle vostre aziende.

Restate connessi per scoprire tutte le novità tecnologiche e servizi che abbiamo in serbo per voi.

Insieme, costruiremo un futuro digitale più sicuro e innovativo per le vostre aziende.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.